Quella di Anna è una storia davvero particolare, intessuta di esperienze apparentemente ordinarie che sono però rese uniche dalla presenza, discreta ma costante, di amici invisibili che non la abbandonano mai: gli angeli.
Queste creature celesti non hanno solo il compito di proteggere le persone loro affidate, ma svolgono una missione forse ancora più importante: guidano gli esseri umani alla scoperta del vero amore.
Dopo aver visto come si incontrano gli angeli, ecco dunque un nuovo passo da compiere in questo viaggio in compagnia dei nostri Amici di Luce: capire come essi ci possano illuminare, guidare e aiutare nell’incontrare il vero amore, sperimentando le mille sfaccettature di quell’energia che muove il mondo, in miliardi di cuori, ogni giorno.
Attraverso la sua esperienza personale e le storie di quanti, come lei, hanno incontrato l’amore attraverso gli angeli, Anna racconta i passi di un cammino che la sta portando a percepire in maniera profondamente rinnovata se stessa, gli altri e il mondo. Un cammino che è appena iniziato e che riserva ancora mille entusiasmanti scoperte.
Soprattutto, un cammino che ognuno di noi può intraprendere non appena senta in sé il sincero desiderio di vivere, amare, conoscere la vita con una profondità mai sperimentata prima.